Asso

Asso, dopo due anni torna il Memorial Alberto e Antonio

Caterina Franci 11 Giugno 2022

Asso, Attualità

ASSO – Dopo uno stop di due anni dovuti alla pandemia, i ragazzi del Kart Day sono pronti a ripartire e a scendere in pista con la decima edizione del Memorial in ricordo di Alberto e Antonio.

Si inizia dalla cena inaugurale sabato 11 giugno dalle ore 19, come sempre gestita dall’Associazione Asso Incontra a cui sarà affidato il servizio ristoro con la preparazione di gustosi piatti e panini non solo per gli addetti ai lavori ma aperta a tutti (qui il menù).

Domenica 12 giugno si entra nel vivo della manifestazione: a partire dalle ore 9 alle ore 18 si alterneranno turni di 20 minuti kart competizione. Cucina aperta già dal mattino con la colazione e poi pranzo dalle ore 12. Dj set e buona musica accompagneranno l’intera giornata

Novità di domenica 12 giugno sarà la presenza di un simulatore professionale con guida dinamica. Con un’offerta libera si potrà partecipare alla TimeAttack. Verrà organizzato infatti una sorta di campionato a tempo dove alla fine verranno premiati simbolicamente i primi 3 classificati. Il simulatore è a disposizione di tutti.

“Un traguardo importante quello dei 10 anni fortemente voluto dagli organizzatori insieme al supporto dell’Associazione Asso Incontra.  La voglia di ripartire, lasciando alle spalle due anni difficili ha prevalso riuscendo a mantenere vivo questo appuntamento all’insegna della convivialità e al ricordo di Alberto e Antonio tragicamente scomparsi nel 2010” ricordano dall’associazione.