Como

Asf Autolinee cerca 30 nuovi autisti a tempo indeterminato

Caterina Franci 9 Settembre 2022

Attualità, Como

COMO – ASF Autolinee, la principale società operante nei servizi di trasporto pubblico di Como e Provincia, intende ampliare il proprio organico procedendo alla selezione di 30 Operatori di esercizio (autisti).

L’operatore d’esercizio è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste, svolge mansioni di guida di autobus per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie previste dal CCNL di categoria e dagli accordi aziendali vigenti.

Il bando è aperto a soggetti di età superiore ai 21 anni, che godano dei diritti civili e politici e che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego.

Sono richiesti diploma di scuola secondaria di primo grado, patente D con punteggio residuo superiore a 15 punti e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Verrà offerto un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova della durata di 6 mesi

Inoltre, allo scopo di incentivare l’occupazione giovanile, ai candidati ammessi che alla data di assunzione non abbiano ancora compiuto il 36° anno di età, verrà riconosciuto, quale fringe benefit, un rimborso di 100,00€/mese lordi per 36 mesi, a ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente D e della CQC.

Verranno considerate le candidature inviate entro e non oltre le ore 8 del giorno 28/09/2022 tramite il link https://selezione.pa.randstad.it/asfautolineeautisti

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito aziendale www.asfautolinee.it.