Erba

ArtInZone torna a cercare artisti per la 2^ edizione all’Opificio Zappa

Admin Altreforme 15 Aprile 2016

Attualità, Cultura, Erba

Tag: ,

opificio zappa
Un’immagine della prima edizione

 

ERBA – “Work-in-progress” per la seconda edizione di ArtInZone all’Opificio Zappa. Giovani, talentuosi e con la voglia di farsi conoscere: questi i presupposti perché la kermesse erbese raggiunga un nuovo successo.

Si torna a parlare di arte nei locali di via IV Novembre che dal 29 aprile al 4 maggio ospiteranno la seconda edizione di #ArtInZone, la raccolta di giovani talenti mossi dal desiderio di condividere la propria arte. Ce n’è per tutti i gusti: pittura, scultura, poesia… Non si mette limite alla creatività, fatto salva per l’età. La kermesse è infatti nata con l’idea di raccogliere le giovani promesse della zona e si rivolge ad artisti, o aspiranti tali, di età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Anche per questa seconda edizione, dunque, le premesse sono le stesse: si cercano giovani artisti che abbiano voglia di crescere e di farsi conoscere al pubblico. Al timone delle selezioni e dell’organizzazione, Sasha Paressere e Francesca Notaro, sempre coadiuvati e supportati da tutto il team dell’Opificio Zappa.

Chiunque fosse interessato a partecipare con una o più opere può prendere contatti con l’Opificio, attraverso la pagina Facebook dedicata o il sito.