Molteno

Arco Molteno: il 13 luglio festa al parco di via Puecher

Lorenzo Colombo 3 Luglio 2013

Attualità, Molteno

Tag: , , ,

MOLTENO – L’Arco, associazione residenti Coroldo, propone una giornata di festa “Insieme per un ballo e uno spuntino” per sabato 13 luglio.

I cittadini residenti nel Comune di Molteno hanno costituito l’associazione il cui scopo è quello di promuovere attività ricreative, culturali, di tutela e valorizzazione dell’ambiente. Insieme, i residenti, hanno lottato per la riqualificazione di Via Aldo Moro, incontrando Amministrazioni Comunali e Provinciali per diverse problematiche di tipo ambientale o viabilistico. “Fino ad ora abbiamo anche organizzato e vissuto memorabili momenti di aggregazione collettiva, desidero rendere pubblica: la solidarietà, l’amicizia, la generosa convivenza, il piacere di vivere finalmente in un bel posto, il coraggio di difendere i nostri diritti, il senso del viaggio umano dell’umano andare per mano della gente di Molteno – spiega il presidente dell’Arco, Patrizia Dell’Oro – Sabato 13 luglio ci ritroveremo presso il parco comunale di via Puecher, dove si svolgerà la nostra festa estiva”.

Il programma della manifestazione, quest’anno, è davvero ricco. Ci sarà  una gara di ballo, oltre alla presenza di un gruppo folk,una esibizione danzante e uno spettacolo cabarettistico dialettale delle “Zabette” di Oggiono. Inoltre sarà attivo un servizio ristoro con grigliata e bevande.

Di seguito il programma completo della festa

Insieme per un Ballo e uno Spuntino

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE