Merone

Apre un nuovo punto prelievi Fatebenefratelli: “Ospedale più vicino al territorio”

Redazione 15 Febbraio 2023

Attualità, Merone

Tag: , , ,

MERONE – Un nuovo punto prelievi Fatebenefratelli a Merone, in via Nuova Valassina 3 a Merone, aprirà lunedì 27 febbraio presso il Centro Medico Polispecialistico Homedica.

“Vogliamo diminuire la distanza tra Ospedale e territorio – fa sapere Damiano Rivolta, direttore di struttura – creando occasioni d’incontro e servizi senza obbligare le persone ad “entrare” nel presidio ospedaliero ma mantenendo, comunque, la sicurezza e la qualità del servizio ospedaliero. Per questo abbiamo voluto aprire un nuovo punto prelievi sul territorio di Merone, in aggiunta alle attività di prelievo già attive e richieste dalle Amministrazioni Comunali di Monguzzo e Lambrugo”.

“Sarà possibile effettuare esami sia in regime di solvenza che in SSN (Sistema Sanitario Nazionale) solo su prenotazione. Inizieremo con l’apertura di due mattine la settimana con l’obiettivo di estendere il servizio a tutta la settimana lavorativa. Ringraziamo il Centro Polispecialistico Homedica per la messa a disposizione dei locali e per la collaborazione nella gestione delle prenotazioni”. Sarà possibile effettuare esami ematici di laboratorio tutti i lunedì e giovedì dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Modalità di prenotazione: telefonicamente chiamando il numero 031 3110186; di persona presso Homedica, via Nuova Vallassina n. 3, Merone oppure via e-mail all’indirizzo info@homedica.it