
ANNONE BRIANZA – Mostra di grande prestigio per l’artista di Annone Brianza Egle Scerelli “Scegle”, invitata a un’esposizione di arte contemporanea a Roma dal titolo “1 metro di distanza II°”.
L’esposizione, a cura di Sonia Mazzoli e Marina Zatta presso la Galleria Arte Roma Design, si aprirà sabato 18 settembre alle ore 17.30 fino al 9 ottobre, con visite possibili dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 20.
Le artiste e gli artisti selezionati per la mostra, oltre a Scegle, sono Romeo Albini, Noemi Aversa, Francesca Bianchi, Paolo Camiz, Barbara Filippi, Giovanni Ingrassia, Rudimentum di Ivan Maria La Mantia, Sonia Mazzoli, Vincenza Spiridione e Matteo Traballoni.
Di Scegle il critico d’arte Silvano Valentini ha sottolineato che si tratta di una “pittrice molto originale e di grande e sicuro effetto dal punto di vista artistico quanto di notevole sensibilità da quello umano, autrice di complesse ed ermetiche figurazioni fortemente allegoriche, realizzate nelle più svariate e affascinanti tecniche artistiche”.