Erba

Andare a Gardaland o sul lago di Garda? Con Trenord si risparmia

Lorenzo Colombo 29 Giugno 2013

Attualità, Erba

Tag: , , ,

gardalandERBA – Arriva una proposta per chi ama viaggiare con il treno:«Trenord Free Time». Per la riscoperta dei luoghi più belli della Lombardia e del treno come mezzo di trasporto pratico economico ed ecologico, anche per il tempo libero, Trenord propone infatti due nuove offerte «Free Time» rivolte a chi sceglie come meta del proprio viaggio il Lago di Garda, per un giro in battello, e Gardaland, per una giornata di divertimento.

 

Per chi ama il divertimento il biglietto speciale «Gardaland» consentirà di raggiungere il Parco Divertimenti da Milano, Erba, o da qualunque città della Lombardia al prezzo speciale di 39,50 euro, solo due euro in più rispetto al normale biglietto d’ingresso. Per le comitive di almeno 20 persone, l’offerta diventa ancora più vantaggiosa: il biglietto speciale è acquistabile a 36 euro e dà diritto anche a un ingresso gratuito ogni 20 persone.

 

Il biglietto speciale per il “treno dei balocchi” include un biglietto ferroviario andata/ritorno di seconda classe da tutte le stazioni della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso per un giorno a Gardaland.

Il biglietto speciale «Gardaland», utilizzabile solo su treni Trenord nei giorni feriali e festivi, sarà acquistabile fino al 3 novembre presso i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

 

La proposta più tranquilla, ma comunque affascinante, è invece per il Lago di Garda.

Lo special ticket prende proprio il nome di «Lago di Garda» e permette, da tutte le stazioni della Lombardia, di raggiungere Desenzano o Peschiera del Garda, da dove potranno imbarcarsi sui battelli della Navigazione del basso lago. Il biglietto treno più il battello ha un costo di 36,50 euro per gli adulti e di 21 euro per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti.

 

L’itinerario «Lago di Garda» comprende un biglietto ferroviario di andata/ritorno di seconda classe da qualunque stazione della Lombardia fino a Desenzano o Peschiera del Garda e la libera circolazione sui battelli della Navigazione del basso lago.

Il biglietto, utilizzabile nei feriali e nei festivi solo su treni Trenord e sui battelli che toccano le località del basso Garda, è acquistabile fino al 6 ottobre presso le biglietterie Trenord abilitate (l’elenco è disponibile sul sito internet trenord.it).

La particolare offerta «Trenord Free Time» ha validità giornaliera, richiede convalida obbligatoria e non è rimborsabile.

Una scelta, quella di raggiungere il garda con il treno, “green” perchè viaggiare con questo mezzo permette non solo un risparmio economico ma anche in termini di emissioni di CO2. 

Ulteriori informazioni contattando il numero verde 800 500 005.