Alzate Brianza

Alzate, lavori all’ufficio postale, ne verrà istituito uno mobile

Caterina Franci 22 Luglio 2019

Alzate Brianza, Attualità

ALZATE BRIANZA – Poste Italiane comunica che l’Ufficio Postale di Alzate Brianza, in via XXV Aprile, non sarà operativo dal 23 luglio al 2 agosto per consentire la realizzazione di lavori di ammodernamento e manutenzione ordinaria.

Nella giornata di martedì 23 luglio i clienti potranno rivolgersi agli uffici di Orsenigo in via Leopardi 3/E, aperto dalle 8:20 alle 13:45 oppure di Erba, in via Petrarca 1, aperto con orario continuato dalle 8:20 alle 19:05.

Per garantire la continuità del servizio a partire dal 24 luglio sarà attivo un Ufficio postale mobile, posizionato nell’area adiacente all’ufficio postale, che sarà a disposizione della clientela fino al termine dei lavori previsto per il 2 agosto. Sarà a disposizione dei clienti dalle 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.35 il sabato.

L’ufficio postale mobile è una struttura ad alta tecnologia, dotata di due sportelli al pubblico, che opera in tempo reale sulla rete di Poste Italiane. L’ufficio è in grado di fornire l’insieme dei servizi erogati da Poste ed è dotato di particolari sistemi di sicurezza.

Nel periodo di esecuzione dei lavori non sarà attivo l’ATM Postamat.

La consegna della corrispondenza sarà regolare.