Alzate Brianza

Alzate, festa della Beata Vergine di Rogoredo, attenzione alla viabilità

Caterina Franci 5 Settembre 2020

Alzate Brianza, Attualità

ALZATE BRIANZA – In occasione della Festa della Beata Vergine di Rogoredo il Comune di Alzate ha disposto alcune modifiche alla viabilità per la giornata di domani, domenica 6 settembre.

Le riportiamo di seguito:
– CHIUSURA AL TRANSITO VIA SANTUARIO (tratto di Via Santuario compreso tra l’intersezione con Via Cantù ed il confine con il Comune di Brenna) IL GIORNO 06/09/2020 DALLE 6,00 ALLE 20,00
– Si avvisa che è stata emessa dalla Polizia Locale un’Ordinanza di divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, sul tratto di Via Santuario compreso tra l’intersezione con Via Cantù ed il confine con il Comune di Brenna, dalle ore 6,00 alle ore 20,00 del giorno 06/09/2020, in occasione della Festa della B.V. di Rogoredo.
Modalità di parcheggio:

In particolare, si invitano coloro che intendono partecipare alle S.Messe o accedere al Santuario a parcheggiare con le seguenti modalità:

-per chi arriva da Alzate Brianza o da Cantù nell’area retrostante il Santuario;

-per chi arriva da Brenna lungo il Viale alberato facendo presente che la strada sarà chiusa al transito già al passaggio a livello e si potrà accedere solo per il parcheggio.

Per chi avesse particolari esigenze motorie si invita a fare riferimento ai volontari presenti.