Erba

All’Artigianato si pensa già al Natale con i laboratori

Lorenzo Colombo 29 Ottobre 2015

Attualità, Erba

labvoratori natale artigianato 2015

ERBA – Alla Mostra dell’Artigianato, in scena fino al 1 novembre a Lariofiere, è già tempo di pensare al Natale con lo spazio dedicato.

Si è difatti deciso di anticipare la grande distribuzione, proponendo suggerimenti originali e su misura che aiutino nella sempre difficile scelta del dono natalizio tutti coloro che non vogliono arrivare al 25 dicembre impreparati.

Il piccolo laboratorio artigianale NonSoloPatchwork si inserisce in questo piano, offrendo prodotti interamente ideati e realizzati in maniera autonomia, cercando nella sinergia con il cliente la soluzione migliore per ogni lavoro.

All’interno dello stand si possono trovare prodotti finiti, ma comunque modificabili in base alle esigenze, insieme ai kit completi per un lavoro più autonomo. Le proposte spaziano dall’oggettistica casalinga e per l’infanzia (tovaglie, grembiuli, bavaglie, lenzuolini) fino alle più classiche coperte in patchwork; il filo conduttore che lega tutti i manufatti esposti rimane quello del Natale.

NonSoloPatchwork non esibisce solamente il proprio materiale, ma aiuta a crearne di nuovo: tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 18.30, vengono proposte dimostrazioni e laboratori gratuiti finalizzati alla realizzazione di piccole opere d’arte in stoffa.

Il quinto e ultimo, in programma per venerdì, è aperto anche ai più piccoli (dai dieci anni in su). La prenotazione è gradita, via mail a lellausle@gmail.com o per telefono al 347/2520420.

Buona creazione.