Albese con Cassano

Albese. Un evento benefico per aiutare l’Ucraina

Malaika Sanguanini 14 Marzo 2022

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , ,

La locandina dell'evento

ALBESE CON CASSANO – Una giornata per celebrare la primavera, ma soprattutto la pace. Questo il cuore dell’evento benefico organizzato dal Comune di Albese con Cassano, insieme al Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta e dalla Pro Loco, per aiutare la popolazione colpita dalla guerra e che avrà luogo domenica 20 marzo dalle 12.30 in poi, presso l’Area delle feste del paese.

“L’idea è nata dalla rappresentante della CISOM – spiega Ambrogio Brunati, Presidente della Pro Loco – che si è rivolta a noi della Pro Loco per un aiuto circa l’organizzazione. L’evento prevede una raccolta di beni specifici da mandare in Ucraina: medicine, biancheria, prodotti per l’igiene personali e scatolame a lunga scadenza”.

“Oltre a questa raccolta – prosegue Brunati – abbiamo organizzato un pranzo composto da pizzoccheri, panini e patatine e, inoltre, nel corso della giornata diversi artisti saliranno sul palco e canteranno. Tutto il ricavato verrà devoluto per l’emergenza Ucraina“, conclude il Presidente della Pro Loco.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE