Albese con Cassano

Albese. Grande dolore per la scomparsa del consigliere Regina ‘Ginetta’ Bianchi

Malaika Sanguanini 19 Giugno 2022

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , ,

Regina Bianchi

 

ALBESE CON CASSANO – Una giornata non facile per il paese di Albese con Cassano, che oggi si stringe in un grande cordoglio per la prematura scomparsa della sessantacinquenne Regina Bianchi, detta Ginetta, consigliere e assessore comunale molto stimata. A darne la triste notizia è stata l’Amministrazione Comunale che, tramite un post sulla pagina Facebook, ha reso omaggio ad una persona che per il paese di Albese con Cassano ha sempre fatto e dato molto.

“È con grande dolore che comunichiamo la prematura scomparsa del consigliere comunale Bianchi Regina, Ginetta per gli amici ovvero tutti. Una donna eccezionale che ha dato moltissimo al nostro paese. Presidente della Pro Loco, consigliere e assessore comunale, membro del coro G.P. da Palestrina e Calenda Maya oltre a mille altri impegni dedicati agli altri. Ricorderemo per sempre la sua disponibilità, gentilezza e generosità. Lascia un grande vuoto nel cuore di tutti e il rimpianto per quello che avrebbe potuto ancora dare. Le condoglianze vanno alla signora Nena”.

Il sindaco Carlo Ballabio ha indetto il lutto cittadino. Il funerale sarà celebrato martedì 21 giugno alle ore 10.30, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Margherita, preceduto dal Rosario.