Albavilla

Albavilla, torna il Mercatino Solidale di Natale. Il ricavato al progetto “La danza è terapia”

viviana 23 Novembre 2021

Albavilla, Attualità

Tag: , , ,

ALBAVILLA – Dopo un anno di chiusura forzata a causa della pandemia, torna ad aprire al pubblico il tradizionale mercatino solidale di Natale organizzato ad Albavilla da Primavera ODV.

Sabato 27 alle ore 15 in Via Saruggia 2A si terrà l’inaugurazione di un evento che ormai è diventato un tradizionale appuntamento per sensibilizzare il territorio sul tema della disabilità e per sostenere le attività dell’Associazione. Quest’anno il ricavato sarà devoluto al progetto “La danza è terapia” per dare la possibilità ai 17 ragazzi del Centro Socio Educativo di Primavera di frequentare un laboratorio di danzaterapia.

Attraverso le sinergie generate tra il movimento corporeo, la danza e la terapia, l’attività consentirebbe ai ragazzi del CSE di migliorare il proprio benessere psicofisico, motorio, espressivo e relazionale.

Il mercatino rimarrà aperto nei fine settimana fino al 12 dicembre e potrete trovarvi tante idee regalo realizzate a mano dai volontari vicino all’Associazione. Novità di quest’anno, dei deliziosi biscotti.

Il mercatino solidale rimarrà aperto nelle giornate del 27 e del 28 novembre, del 4 e del 5 dicembre e
dell’11 e del 12 dicembre.

Gli orari di apertura saranno sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Per maggiori informazioni o comunicazione@primavera-odv.it.