Albavilla

Albavilla. Sport e attività per gli adolescenti, la proposta del Comune

Miryam Colombo 22 Agosto 2021

Albavilla, Attualità

Tag: ,

ALBAVILLA – Il Comune di Albavilla rilancia la proposta di attività e sport per gli adolescenti dal 30 agosto al 10 settembre.

“L’Amministrazione Comunale ripropone un’estate insieme: un’opportunità di esperienza, di relazione, di amicizia, di sport per contribuire a rendere il viaggio dell’adolescenza più avventuroso – ha comunicato in una nota il sindaco Giuliana Castelnuovo -. Grazie all’organizzazione dell’Asd Gruppo Sportivo Istituto San Vincenzo, il progetto, iniziato a luglio, continua e viene riproposto la prima e la seconda settimana di settembre”.

I ragazzi potranno quindi cimentarsi in attività di avviamento all’arrampicata, alla canoa, al rafting e sperimentare lo shaka wake park. L’iniziativa si è resa possibile dal momento che il Comune di Albavilla ha vinto il bando di Regione Lombardia con il quale verranno finanziate le diverse esperienze.

La quota di partecipazione settimanale a carico della famiglia sarà di 50 euro e per alcune attività sarà richiesta l’esibizione del green pass.

Per informazioni e adesioni scrivere a segreteria@grupposportivoisv.org oppure chiamare il +39 338 3143302. Il programma e gli orari saranno pubblicati anche sui canali social del Gruppo Sportivo Isv.