Albavilla

Albavilla. Musica, cibo e solidarietà con i ragazzi di Primavera Onlus

Miryam Colombo 26 Ottobre 2019

Albavilla, Attualità

Tag:

ALBAVILLA – Musica e buon cibo, un connubio vincente per un pieno di solidarietà a beneficio dei ragazzi di Primavera Onlus. Ieri sera, venerdì, la cena del gruppo.

Location della serata la sede dell’Associazione in Via Saruggia, proprio dove si trova anche il Centro Socio Educativo che ospita quotidianamente i ragazzi, e Casa Primavera, una struttura che favorisce percorsi di autonomia abitativa temporanea per persone diversamente abili.

Ad allietare la serata la musica anni 60/70 degli Anto&The Piper, band dell’erbese che da qualche anno, tra le tante esibizioni sul territorio, ha scelto di suonare anche per supportare l’associazione e i suoi ragazzi.

Presenti alla cena una rappresentanza delle autorità e tanti amici che hanno voluto passare una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento. In prima linea anche alcuni dei ragazzi che frequentano quotidianamente il Centro Socio Educativo che, insieme a tanti e preziosissimi volontari, si sono cimentati nel servizio e, con la loro presenza, hanno permesso agli invitati di conoscere il principale motivo per cui l’associazione ha organizzato l’evento.

“Da Primavera Onlus un grazie di cuore a tutti i presenti e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata”, il commento degli organizzatori.