EUPILIO – Buon successo per il concorso di bellezza Miss Over di Elio Pari organizzato da Maria Castella andato in scena domenica 24 gennaio al ristorante Coconut, evento con il quale sono state elette le Miss Over Lombardia che parteciperanno alla finalissima di Riccione che si svolgerà a settembre.
Dieci giurati tra cui Lucia Bramieri, Sonia Borgonovo (Isola dei Famosi), Kiran (del Grande Fratello), Pascal Rivolta presidente dell’associazione Emilio Uboldi, Fabio Grandi ex calciatore e mister del settore giovanile dell’Atalanta calcio hanno decretato le vincitrici. Per la categoria Miss Over Baby andrà alla finalissima di Riccione il prossimo settembre Ermelinda Serena Ravarelli; nella categoria Miss Over 40 Maura Carmne Vrabie; nelle Over 50 è stata incoronata Grazia Salerno e, infine, nella categoria Overissima Giancarla Bedana.
Durante la serata spazio anche alla magia della moda in passerella con gli abiti prodotti da Danilo Mori. A presentare la serata la giornalista Cinzia Sguotti.