Asso

Al Campo Sportivo la 2^ edizione del Torneo della Legalità

Malaika Sanguanini 9 Giugno 2024

Asso, Attualità

Tag: , ,

Il Torneo della Legalità 2023

ASSO – Dopo la grande partecipazione riscontrata lo scorso anno, il Campo Sportivo di Asso è pronto ad ospitare la seconda edizione del Torneo della Legalità, in cui cittadini e forze dell’ordine giocheranno insieme uniti ancora una volta da un unico filo conduttore: quello della legalità.

“Per il secondo anno consecutivo abbiamo organizzato il Torneo della Legalità a cui parteciperanno amici appartenenti ai corpi dell’Arma dei Carabinieri di Erba e di Asso, al corpo della Guardia di Finanza di Como, una rappresentativa di amici del Comune di Asso ed una rappresentativa delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri di Como – spiega l’organizzatore dell’evento Simone Imperiale – È importante la partecipazione, la condivisione e la consapevolezza che accanto alle forze dell’ordine, ogni giorno, ci sono anche cittadini onesti“.

“Sono certo che l’evento porterà un segnale importante per tutta la popolazione del nostro territorio, anche alla luce delle recenti notizie di cronaca . All’evento parteciperà anche il team Pro Asso del caro Ivano, il quale, prima del suo ultimo viaggio, aveva raccolto il mio invito con grande entusiasmo” conclude Imperiale.

Il torneo avrà luogo venerdì 14 giugno alle ore 19 presso il Campo Sportivo. 

La locandina dell’evento

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE