Rogeno

‘A spasso col sindaco’, una nuova iniziativa in paese

Redazione 6 Maggio 2023

Attualità, Rogeno

Tag: , ,

matteo redaelli sindaco rogeno
Il sindaco di Rogeno Matteo Redaelli

ROGENO – “A spasso col sindaco”: una passeggiata adatta a tutti, di circa 3 km,  in compagnia del primo cittadino Matteo Redaelli e di un preparatore atletico.

“Un’occasione per fare movimento, con qualche suggerimento di un esperto, e per vedere e parlare del nostro paese – spiega il sindaco – Ho chiesto la collaborazione ad un concittadino, Cristiano Ratti di “CRW”, e abbiamo previsto tre appuntamenti: sabato 13 maggio, sabato 20 maggio e sabato 10 giugno. Invito tutti a partecipare”.

Le passeggiate in compagnia del sindaco saranno dislocate in diversi punti del paese: sabato 13 maggio il ritrovo sarà dalle ore 10.30 al PalaRogeno di viale Piave; il 20 maggio 2023 il ritrovo dalle ore 10.30 sarà presso il parcheggio di via alla Punta. Per l’ultimo appuntamento del 10 giugno, invece, il ritrovo sarà presso il parcheggio di via C.A dalla Chiesa sempre alle 10.30.

Si raccomanda agli interessati di vestire calzature comode adatte alla camminata su strada asfaltata e sterrata. Il tempo di camminata previsto è di circa un’ora. La partecipazione è libera e gratuita (si ricorda che tutti i minorenni devono essere accompagnati).