Castelmarte, Erba

A RistorExpo un premio in memoria di Paolo Barattin

Lorenzo Colombo 18 Febbraio 2014

Attualità, Castelmarte, Erba

Tag: ,

Lariofiere Ristorexpo targa in memoria di Paolo Barattin febbraio 2014 (9)

ERBA – Un premio a RistorExpo in memoria di Paolo Barattin, il 23enne che ha perso la vita lo scorso 20 dicembre, in un drammatico incidente stradale sull’Arosio-Canzo (vedi articolo).

Lariofiere Ristorexpo targa in memoria di Paolo Barattin febbraio 2014 (2)

 

Il giovane di Castelmarte era un apprezzato cuoco e i genitori, proprio in occasione di Ristorexpo, hanno voluto premiare i ragazzi che, come il proprio figlio, amano questo mestiere.

Lariofiere Ristorexpo targa in memoria di Paolo Barattin febbraio 2014 (10)

 

Così, nel pomeriggio di lunedì 17 febbraio, i coniugi Barattin insieme al Prefetto di Como, Bruno Corda, hanno consegnato al team di cuochi composto da Fabio Farina, Andrea Maggioni, Giorgia Nardin, Marco Pettinato, Andrea Fusi e Daniele Gisotti, amici di Paolo, uno speciale riconoscimento. Inoltre i genitori, presenti a Lariofiere insieme agli amici del 23enne e alcuni parenti, hanno consegnato una targa di merito allo chef Maurizio Bosetti. “Ringraziamo la Federazione italiana cuochi per questa possibilità che ci ha dato – ha spiegato la mamma di Paolo – E vogliamo dire grazie anche a tutti gli amici e a tutti coloro che sono qui con noi a ricordare Paolo”.