Pusiano

A pusiano fa tappa il campionato italiano di bass fishing

Lorenzo Colombo 19 Febbraio 2015

Attualità, Pusiano, Sport

Tag: , ,

Pusiano-lagoPUSIANO – Il Lago Pusiano si prepara a vivere una giornata da protagonista: il “paradiso dei pescatori” è stato infatti scelto come location che il prossimo 19 aprile ospiterà la gara valida come qualificazione per il Campionato italiano a coppie a motore elettrico di Bassfishing (TMT, Trolling Motor Tournament).

Un appuntamento, già patrocinato dalla Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee (Fipsas) già calendarizzato per domenica 19 aprile e ufficializzato sul sito internet http://portale.fipsas.it nella sezione “Acque interne”. L’ennesima conferma del lavoro svolto da Egirent sul Lago Pusiano dal momento che la settimana successiva, domenica 26 aprile, Pusiano ospiterà i migliori pescatori italiani attesi per contendersi la Coppa Italia per squadre di società – predatori con esche artificiali.

Pusiano è stato scelto dalla Federazione proprio per l’opera di riqualificazione promossa da Egirent, per la presenza di un’abbondante fauna ittica e per i servizi logistici e di assistenza garantiti a tutti i pescatori.

A promuovere la manifestazione sarà l’Associazione Bass Defenders di Milano, Club Milanese di Bass Fishing nato nel 2005 e Campione d’Italia 2009; Egirent collaborerà col proprio personale per assicurare la perfetta riuscita della competizione.

Il Campo base per tutti gli iscritti avrà luogo al Lambrone. Per iscrizioni e per avere tutte le informazioni in merito al Regolamento della gara, è possibile contattare gli organizzatori dell’Associazione Bass Defenders di Milano.