Molteno

A marzo al via al primo laboratorio di graffiti e murales ‘Writing a Molteno’

Redazione 12 Marzo 2024

Attualità, Molteno

MOLTENO – L’Amministrazione Comunale di Molteno propone il laboratorio di lettering, graffiti e pittura murale “Writing a Molteno“, a cura dell’illustratore Pierluigi Pintori e con la collaborazione del Centro Cinofilo “Spirito Libero ASD“.

L’iniziativa è dedicata ai ragazzi dai 13 ai 17 anni residenti a Molteno e sarà realizzata dalle ore 16 alle ore 18 il 15 e 22 marzo, presso la Sala Consiliare di Villa Rosa, e il 5 e 12 aprile, presso il Centro Cinofilo “Spirito Libero ASD” di Viale Consolini n. 9 a Molteno.

I primi due incontri sono dedicati al lavoro preparatorio per la realizzazione di una pittura murale che verrà realizzata nelle date di aprile.

Pierluigi Pintori nasce nel 1978 e consegue il diploma di Illustrazione presso la Scuola d’Arte Applicata del Castello Sforzesco a Milano. La creatività è la forza motrice della sua ricerca personale nello sperimentare molteplici tecniche illustrative e pittoriche legate alle sue profonde passioni. Considera l’arte come elemento di terapia.

Per iscriversi è necessario contattare entro e non oltre le ore 11.30 di giovedì 14 marzo la Biblioteca di Molteno tramite e-mail biblioteca@comune.molteno.lc.it o telefonando al numero 031-3573825.