Eupilio

A Eupilio e Ponte in vendita le mele per la ricerca dell’Aism

Lorenzo Colombo 11 Ottobre 2014

Attualità, Eupilio

Tag: , , ,

aism melaEUPILIO / PONTE LAMBRO – Anche quest’anno, dopo le messe di sabato 11 e domenica 12 ottobre, sul sagrato delle chiese di Eupilio si svolgerà la vendita de “La mela di AISM”, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Vendita anche a Ponte grazie al gruppo Alpini. Sabato pomeriggio dalle 15 in piazza Puecher, domenica mattina alle 8.30 a Lezza e successivamente in piazza Puecher e al pomeriggio, dopo le 15, sempre in piazza Puecher. Gli alpini saranno presenti anche all’uscita di tutte le messe.

La ricerca negli ultimi anni ha fatto molti progressi. Esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone. Ma la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica oggi per garantire una migliore qualità di vita, per trovare nuovi trattamenti sempre più efficaci domani, trovare la causa della Sclerosi Multipla e la cura risolutiva in un futuro sempre più vicino.

Tutti sono quindi invitati a contribuire alla ricerca acquistando le mele AISM.