Castelmarte

A Castelmarte una serata in ricordo di Paolo Barattin

Lorenzo Colombo 8 Febbraio 2014

Attualità, Castelmarte

Tag: , ,

paolo barattin - CopiaCASTELMARTE – Una serata per ricordare Paolo Barattin, scomparso in un tragico incidente avvenuto sulla Arosio-Canzo lo scorso 20 dicembre (vedi articolo), e per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi per l’ospedale Ikonda, in Tanzania.

La famiglia del giovane cuoco, infatti, aveva coraggiosamente invitato tutti a non inviare fiori per il funerale ma effettuare delle opere di bene, in favore dei bambini meno fortunati dell’ospedale Ikonda.

“Siamo sicuri che la volontà di Paolo sarebbe stata non di avere fiori, che sono belli ma passano troppo in fretta, ma di lasciare un segno tangibile a chi ne ha bisogno – era il messaggio della famiglia – Ciascuno si senta libero di agire come meglio crede ma il nostro desiderio è di aiutare un ospedale pediatrico a Ikonda in Tanzania dove già degli amici sono stati a lavorare”.

Così, questa sera, presso il centro polifunzionale del paese, la famiglia e gli amici hanno deciso di dire un grande grazie a tutti coloro che, in ricordo del giovane, hanno effettuato donazioni.

Durante l’incontro sarà quindi presentato l’ospedale Ikonda e ciò che sarà possibile fare grazie alle generose donazioni.

La famiglia di Paolo invita tutti a partecipare.