Pusiano

A Carpitaly tanti complimenti per Pusiano ed Egirent

Lorenzo Colombo 24 Febbraio 2015

Attualità, Pusiano, Sport

Tag: , ,

egirent_lagopusiano_carpitaly2015PUSIANO – Una bellissima opportunità per il nostro territorio la partecipazione all’edizione 2015 di CarpItaly, la più importante rassegna nazionale dedicata al mondo del Carpfishing. Egirent ha voluto partecipare con un proprio stand e il riscontro ricevuto dai visitatori è stato ancora una volta al di sopra di ogni aspettativa. Sono migliaia gli attestati di stima ed i complimenti ricevuti dal Responsabile Egirent, Diego Biella, per il lavoro che ormai da maggio del 2012 viene svolto sul Lago Pusiano. 
Encomiabile il valore dei servizi offerti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così come per molti Pusiano è il Paradiso del pescatore, meta irrinunciabile almeno una volta all’anno. Per Egirent, rimane fondamentale incontrare i pescatori, ascoltare e condividere con loro qualunque suggerimento possa migliorare la propria esperienza a Pusiano. A tutti i visitatori che hanno voluto condividere con noi la loro visita al Carpitaly edizione 2015 va il più sentito ringraziamento e un arrivederci… a Pusiano!
Ancora una volta, il sistema di prenotazione delle postazioni on line ha rappresentato un autentico valore aggiunto: un modo semplice, comodo, immediato e trasparente per poter progettare la vostra permanenza a Pusiano, un Lago che non delude mai!
E’ davvero sbalorditivo ed emozionante per noi vedere l’immenso afflusso di pescatori intervenuti presso il nostro stand a farci i loro complimenti per il Pusiano, persone contente e soddisfatte e soprattutto persone che saranno di nuovo sul Pusiano quanto prima – sottolinea Diego Biella – Davvero non ce lo aspettavamo e per questo a Voi il nostro più sincero grazie. Abbiamo riscontrato anche un grosso interessamento da parte delle aziende che producono materiali ed esche, stiamo lavorando anche con loro per averli nostri testimonial sul Pusiano! Anche le due prove di Campionato Italiano del 19 e 26 aprile stanno trovando un ottimo riscontro e anche questo ci fa molto piacere. Grazie a tutti!”.

(info e foto www.lagopusiano.com)