Canzo, Lasnigo

A Canzo il primo trofeo eleganza su due ruote di NonSoloTurismo

Admin Altreforme 29 Agosto 2013

Attualità, Canzo, Lasnigo, Sport

Tag: , , , , ,

logo nonsoloturismoCANZO – Ancora aperte le iscrizioni per il primo trofeo eleganza su due ruote, un raduno di moto d’epoca riservato alle immatricolazioni fino al 1979. La manifestazione, promossa dall’associazione NonSoloTurismo in collaborazione con Moto club Asso e Moto club Canzo, si terrà domenica 1° settembre.

Sarà un amarcord per gli appassionati delle due ruote e prevedrà un ricco programma. Dalle 9 alle 10 i manifestanti si raccoglieranno presso la sponda canzese del lago del Segrino dove sarà loro consegnata la targa ricordo della giornata. Alle 10 trasferimento a Canzo, in via Mazzini, e posizionamento delle moto. Alle 11 saluto delle autorità, visita agli stand e annullo filatelico appositamente preparato da Poste italiane. Alle 12 partenza per Lasnigo per l’inaugurazione del monumento “Trofeo Coni 1929”, trofeo che per diversi anni è stato il simbolo del giro del Lario. Alle 13 pranzo in villa Meda proposto dall’associazione Astel di Teglio con menu valtellinese. Alle 15 sfilata delle moto d’epoca per le vie di Canzo e premiazioni.

Per iscriversi occorre scaricare l’apposito modulo dal sito www.nonsoloturismo.net e compilarlo entro giovedì 29 agosto. La partecipazione costa 20 euro. Per informazioni: 031-684563, 331-9939726, info@nonsoloturismo.net.