Erba

85 mila euro dalla Regione per i commercianti di Erba

Admin Altreforme 30 Gennaio 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

soldiERBA – La Regione Lombardia ha erogato i saldi inerenti al bando del distretto del Commercio di Erba. Si tratta di circa 85 mila euro che saranno distribuiti tra i 35 esercizi commerciali della nostra città che ne hanno fatto richiesta.

Il comune di Erba metterà a disposizione le cifre stanziate entro la prossima settimana.

“Una boccata d’ossigeno per i nostri negozi – afferma l’assessore al Commercio Angelo Cairoli – In un periodo come questo l’arrivo di contributi è un’ottima notizia. L’acconto era arrivato circa un anno fa, ora abbiamo ottenuto i saldi”. Il distretto erbese, infatti, era già stato approvato e finanziato dalla Regione ma finora i commercianti avevano ricevuto solo una parte del contributo previsto.

“Ringrazio innanzitutto tutti i titolari degli esercizi per la pazienza e la partecipazione – prosegue Cairoli – Ringrazio Confcommercio, cofondatore del distretto col Comune di Erba, per la costante e proficua collaborazione. Ringrazio il consigliere regionale albavillese Alessandro Fermi per il prezioso interessamento. In questo momento di difficoltà, questa è una bella notizia che ci gratifica e ci sprona a continuare con sempre maggiore impegno e dedizione”.