Asso

Nasce il gruppo SìAmo Asso, i chiarimenti dei consiglieri

Redazione 9 Novembre 2023

Asso, Politica

Tag: , ,

comune di asso
ASSO – Riceviamo e pubblichiamo:

Sono necessari dei chiarimenti in merito alle informazioni circolate attraverso i mezzi di comunicazione e sui social riguardo alla formazione del Gruppo Consiliare “SìAmo Asso,” in particolare sulla posizione della nostra collega, Antonella Mazza.

Il nostro gruppo è stato costituito con un obiettivo ben definito, come abbiamo già affermato nelle sedi istituzionali. Vogliamo concludere i progetti in corso e sfruttare le opportunità per migliorare le infrastrutture e i servizi del Comune di Asso. Lo faremo in modo indipendente, ma con lo spirito di condivisione e dialogo sulle decisioni Amministrative.

Nonostante alcune divergenze di opinione, come ricorda qualcuno sulla convenzione Lumen, che peraltro è ancora in essere anche grazie al nostro voto, continuiamo a lavorare instancabilmente con i nostri colleghi per proseguire l’azione Amministrativa.

Riguardo all’adesione del Consigliere Mazza al nostro gruppo, la stessa afferma: “La mia scelta di unirmi ai colleghi Donadini e Nava in questo nuovo gruppo è motivata dalla sinergia e dalla collaborazione che abbiamo costruito nel corso degli anni di lavoro insieme. Ho ancora la volontà di contribuire all’adempimento del nostro mandato.”

Accogliamo Antonella con entusiasmo, consapevoli che il suo impegno rappresenterà un aiuto concreto. Continueremo a lavorare con dedizione per sviluppare proposte e attuare interventi nel nostro paese, in stretta collaborazione con gli altri Amministratori e con il prezioso sostegno degli uffici comunali. Ciò che ci unisce è, soprattutto, la voglia di lavorare intensamente per non venir meno all’impegno preso con gli Assesi nel 2020 che quindi si aspettano che gli eletti si spendano attraverso i fatti e non solamente, come ormai è consuetudine, con le parole. Fatti che abbiamo dimostrato di saper trasformare in qualche piccolo successo grazie all’aiuto delle Associazioni, dei Volontari e di tutti i Cittadini.

Mirko Donadini Pina
Filippo Nava
Antonella Mazza