Asso

Festa del Cavallo 2023: Asso ricerca ospitalità per i gemelli di Saint- Pèray

Redazione 20 Agosto 2023

Asso, Attualità

Tag: ,

Intanto una delegazione assese sarà ospite a Saint- Pèray in occasione della festa del vino

ASSO – Gruppo Asso Saint- Pèray al lavoro per raccogliere le disponibilità di chi può ospitare i gemelli francesi in occasione della 40° Edizione della Festa del Cavallo, kermesse che si terrà il 6-7 e 8 ottobre, durante la quale Asso, come da tradizione, accoglierà gli amici di Saint- Pèray.  Chiunque fosse disponibile può mettersi in contatto con il gruppo, chiamando entro sabato 9 settembre, il referente, Franco Enice (338 2254963).

Nel frattempo si sono chiuse le adesioni per il weekend di settembre (1-2-3 settembre) quando saranno gli assesi ad andare in visita a Saint Peray in occasione della festa del vino e del gemellaggio, momento in cui verrà celebrato il legame con Saint Peray, con momenti di convivialità e divertimento presso la loro cittadina.

Un weekend dove si visiterà il Mercato del Vino, la cittadina e il Castello di Crussol, alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni.
Al weekend parteciperà il Gruppo Asso Saint-Péray insieme ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale oltre ai cittadini che hanno aderito all’invito.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE