ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

Asso. Sabato 13 luglio, torna la Fiesta cubana e caraibica

Comune: Asso ,

ASSO – Asso Incontra in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Asso organizza la  Fiesta cubana e caraibica, manifestazione ormai giunta alla 4^ edizione.

Sabato 13 luglio 2019 la Piazza del Mercato di Asso si trasformerà in una grande pista da ballo dove scatenarsi al ritmo di salsa, bachata, merengue e molto altro. La serata ha inizio alle ore 19.00 momento in cui, presso il Punto Ristoro presente, verranno proposte prelibatezze gastronomiche cubane ma anche piatti tipici locali (qui il menù).

Alle ore 20.30 scenderanno in pista i bambini con il ritmo divertente della Baby Dance, mentre alle 21.00 la musica arriva nelle “mani” di Dj Batman che darà inizio alla Fiesta con musica latino-americana. Non mancheranno esibizioni e animazione a cura della Scuola di ballo del NoiVoiLoro di Erba.

Un appuntamento estivo dal ritmo e sapore caraibico da non perdere!

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Asso Incontra, che ha già organizzato una festa a tema “50 Special Swing – Ritmi e balli anni 50” che si terrà sabato 20 Luglio.

Di seguito, la locandina dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

11 Luglio 2019 — 10:53 / Asso, Notizie brevi
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore