Anzano del Parco

‘Una stazione a regola d’arte’ per promuovere gli artisti del territorio. Un nuovo appuntamento

Redazione 29 Novembre 2023

Anzano del Parco, Attualità

Tag: , ,

stazione a regola d'arteALZATE BRIANZA – Torna “Una stazione a regola d’arte”, il progetto de Lo Snodo in collaborazione con Fermiamoci, che ha l’obiettivo di promuovere l’arte in tutte le sue forme e gli artisti del territorio. L’evento fa parte della rassegna omonima, ed è realizzato nell’ambito del progetto “GG: Giovani in Gioco” del Comune di Erba dove Lo Snodo è partner, e finanziato da Regione Lombardia.

L’iniziativa si terrà il 3 dicembre dalle 14:30 alle 16:30, presso la sala polifunzionale del Comune di Anzano del Parco che è partner di progetto (qui la locandina)

“Una stazione a regola d’arte” è una mostra unica che presenta le opere di ragazzi con disabilità, provenienti da 4 diverse realtà del territorio: Vivicivico di Tavernerio, Cooperativa Il Melograno di Erba, Casa di Dario di Ponte Lambro e Cooperativa NoiGenitori di Erba. L’evento non solo celebra il talento artistico dei ragazzi, ma ha anche l’importante obiettivo di sensibilizzare la comunità sull’importanza dell’inclusione, attraverso l’arte.

L’accesso all’evento è gratuito e non richiede prenotazione. Gli organizzatori invitano tutti a partecipare e a supportare gli artisti nel loro percorso.

“Vi aspettiamo numerosi – dicono dall’associazione Lo Snodo e Fermiamoci – a partecipare e a supportare gli artisti nel loro percorso. Sarà una bella esperienza in cui celebrare l’arte, l’inclusione e la diversità.”

Per maggiori info scrivere a: info@losnodo.eu

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE