Alzate Brianza

Alzate, ecco gli eventi in attesa del Natale

Redazione 9 Dicembre 2022

Alzate Brianza, Notizie brevi

Tag: , , ,

ALZATE – L’Amministrazione Comunale, la Comunità Pastorale B.V. di Rogoredo, le Associazioni Alzatesi e tanti volontari hanno organizzato una serie di eventi in vista del Natale.

Il Palazzo Municipale, per tutto il periodo natalizio, sarà abbellito ed impreziosito dalla presenza di una opera di Elio Citterio: un bellissimo Presepe costruito con maestria, ricco di particolari e scorci suggestivi che confermano la sua innata creatività e la talentuosa vena artistica. “Lo ringraziamo di cuore per la generosità dimostrata” fa sapere il sindaco Mario Anastasia.

Di seguito la locandine degli eventi proposti, per i bambini in primis ma anche per le famiglie e per tutta la Comunità.

“Anche a nome degli Assessori e Consiglieri comunali desidero ringraziare anticipatamente tutte le Associazioni per la grande collaborazione prestata nell’organizzazione degli eventi. Grazie a Don Lodovico ed a tutti i volontari della Comunità Pastorale B.V. di Rogoredo per la condivisione e la collaborazione” ha concluso il sindaco.