Albese con Cassano

Lavori a Villa San Benedetto Menni, cambia il percorso d’accesso

Redazione 30 Giugno 2023

Albese con Cassano, Notizie brevi

Tag: , , ,

ALBESE – La Direzione di Villa San Benedetto Menni informa l’Utenza che, lunedì 3 luglio avranno inizio i lavori di rifacimento della pavimentazione dell’area antistante i Servizi Generali che interesserà anche il percorso verso l’uscita e verso gli ambulatori. Si segnala dunque che i percorsi di accesso alla struttura subiranno delle modifiche. In particolare: o per accedere agli Ambulatori per le visite e all’Accettazione per i prelievi e i ricoveri sarà necessario transitare da via Cadorna, superato il civico 6 bisognerà accedere al cancello di ingresso cosi da poter percorrere il Viale dei Tigli interno alla struttura.

Seguendo la cartellonistica si potrà raggiungere il posteggio davanti all’Accettazione. o i familiari degli Ospiti di RSA e RSP dovranno accedere passando dalla Portineria o i familiari degli Ospiti di RSD e gli Utenti del CD accederanno dal portone sito in Via Bassi Il numero dei posti auto a disposizione sarà ridotto per consentire il transito dei mezzi pesanti.

“Segnaliamo questi altri posteggi nelle vicinanze di VSBM: o in Via Roma di fronte alle Poste (disco orario) o c/o Consorzio Agrario in via Italpino o c/o Palestra e Scuola Primaria in via Don Sturzo o c/o Padiglione polifunzionale in via Colombo o in via Giotto o in via Manara 24 Queste indicazioni saranno valide fino a fine lavori (prevista per la metà di agosto) che consentiranno di mettere in sicurezza l’area interessata che negli ultimi tempi aveva mostrato segni di cedimento e di uniformare la copertura che ormai risentiva del continuo passaggio e manovra di mezzi. Siamo consapevoli deli disagi che verranno a crearsi ma la revisione della logistica è stata definita per tutelare la sicurezza di tutti coloro che frequentano Villa San Benedetto Menni. Ringraziamo tutti per la pazienza e la collaborazione” fa sapere la direzione.