Albese con Cassano

Albese Volley: anche la Magnano nella nuova rosa

Lorenzo Colombo 2 Ottobre 2015

Albese con Cassano

magnano foto ufficialeALBESE – E’ arrivata ieri in serata La nuova componente della TecnoTeam Albese Volley Giulia Magnano. Primo contatto con la realtà del Cs Alba-TecnoTeam Albesevolley e con le compagne. Il saluto del Ds Maurizio  Cairoli in palestra, poi quello del suo coach Villa e successivamente  del presidente Crimella e di alcuni dirigenti.

Quindi pesi ed i primi esercizi sul campo. Sorriso radioso, la voglia di partire subito e bene con la nuova maglia, da ieri sera anche Giulia Magnano è a tutti gli effetti una giocatrice albesina. Ha aspettato fino ad ora perchè impegnata ad Oxford in un importante stage post-laurea in chimica industriale. Rientrata nella notte dall’Inghilterra, in mattinata ha sostenuto gli esami medici, poi l’arrivo ad Albese.

Magnano, schiacciatrice, indosserà la maglia numero 6. Lo scorso anno ha giocato a Mariano ottenendo la promozione in serie B2.
Domani pomeriggio alle 18 in piazza Motta se le condizioni meteo lo consentiranno, altrimenti alla palestra Pedretti – la presentazione ufficiale della prima squadra e di tutte le altre del Cs Alba. Sarà anche l’occasione per poter vedere da vicino le nuove divide della formazione albesina per la nuova stagione agonistica in serie B1.