Albavilla

Tornano i giovedì sera estivi. Primo appuntamento il 6 luglio

Miryam Colombo 27 Giugno 2023

Albavilla, Attualità

Tag:

(foto archivio)

ALBAVILLA – Torna l’appuntamento con i giovedì sera estivi ad Albavilla. Negli ultimi giorni, l’Amministrazione Comunale ha reso disponibile il programma degli eventi.

“Anche quest’anno proponiamo musica, danza, bancarelle, gonfiabili e teatro dei burattini per i bambini, piazza pedonale – ha commentato in una nota il sindaco Giuliana Castelnuovo -. Ogni giovedì di luglio sarà animato, all’insegna del divertimento, dell’allegria e della spensieratezza”.

Il primo evento si terrà il 6 luglio con il saggio dei giovani del Corpo Musicale Santa Cecilia e l’esibizione dei Dusty Diamonds. Saranno inoltre presenti i gonfiabili per i bambini.

Il 13 luglio, invece, si terrà la serata danzate con le musiche di Dj Oscarito. I presenti potranno anche scatenarsi con il ballo latino americano e liscio e balli di gruppo. Alle 20.30 sarà possibile aderire a uno stage gratuito di Bachata con la scuola Cinzia Danze. I più piccoli, infine, potranno intrattenersi con lo spettacolo di burattini “Pinocchio” nel parco di Villa Giamminola.

Giovedì 20 luglio si esibirà il No-Xs trio e alle 20.45 ci sarà un’esibizione di Zumba. Per i bimbi saranno presenti i gonfiabili.

A chiudere la rassegna il 27 luglio sarà la serata rap & Dj set con artisti emergenti.

Nelle serate sarà attivo il punto ristoro a cura della ProLoco di Albavilla.

QUI la locandina.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE