Albavilla

Elezioni 2019. Giuliana Castelnuovo cerca il bis ad Albavilla

Caterina Franci 10 Aprile 2019

Albavilla, Elezioni 2019

Giuliana Castelnuovo punta al bis ad Albavilla

 

ALBAVILLA – Anche Albavilla si prepara alla campagna elettorale in vista delle amministrative del 26 maggio. La scacchiera politica è stata posizionata ma di mosse certe, ad oggi, ci sono solo quelle dell’attuale primo cittadino Giuliana Castelnuovo, di area Forza Italia e alla guida della civica Vivere Albavilla.

Nei giorni scorsi Castelnuovo ha annunciato la sua ricandidatura per il secondo mandato: “Cinque anni fa – ha dichiarato – ho accettato una sfida, felice di averlo fatto. Oggi però, a differenza di cinque anni fa, mi presento ai cittadini con elementi e fatti concreti sui quali valutare me e chi ha collaborato con me. La sfida diventa ancora più grande”.

In corso gli ultimi ‘aggiustamenti’ sui nomi che comporranno la lista a sostegno di Castelnuovo: “Ci saranno volti ‘vecchi e nuovi’ – ha fatto sapere – tutte persone pronte a mettere le proprie competenze e il proprio entusiasmo a servizio del paese e dei cittadini”. Tra i nomi in lista sembrerebbe certo quello di Alessandro Fermi.

Per quanto riguarda gli sfidanti, non è ancora certa la discesa in campo di Marcello Molteni, capogruppo della civica ‘Albavilla’: “Non escludo la possibilità ma come lista stiamo valutando ancora un paio di opzioni” ha fatto sapere Molteni, che cinque anni fa si era candidato a sindaco contro Castelnuovo, Dubini e Vitali.