
ERBA – Se per l’Arcellasco il vento la fa da padrona, passi falsi di Pontelambrese, Altabrianza. Contiua indisturbata la marcia dell’Albavilla in Terza.
Arcellasco di scena al Lambrone contro il Mapello. Il nuovo acquisto Magnini già a disposizione di mister Ottolina. Ma è il vento a farla da padrone e il direttore di gara insieme ai rispettivi capitani decide di sospendere il match a data da destinarsi.
In Promozione ci aspettava una domenica facile in casa Pontelambrese, visto l’avversario fanalino di coda Pro Lissone. Ma gli uomini di mister Corti non vanno oltre il pareggio. La rete di Gerosa pareggia il vantaggio ospite. Grazie ai risultati delle dirette concorrenti però gli Orange rimangono in piena zona playoff del girone B.
In trasferta sul difficile campo del Cosio, l’Altabrianza Tavernerio capolista del giorne C di Prima categoria non va oltre il pareggio. Stefanoni e D’Onofrio i marcatori e un punto che permette però a Fontana e compagni di rimanere in vetta anche grazie alle sconfitte a sorpresa di Arcadia e Aurora.
Nel girone H di Seconda il Merone continua a macinare punti salvezza e questa volta tocca alla capolista Ardita lasciare due punti. Bel pareggio 2-2 con una doppietta di Gambino che permette di festeggiare anche a mister Bertuzzo un bel compleanno.
La Giovanile Canzese intanto ringrazia i cugini del Merone. I Canzesi vincono contro il Villaguardia 2-0 (chiappa – brenna i marcatori) e ritornano in vetta alla classifica grazie al pareggio proprio tra Merone e Ardita.
Brutta sconfitta invece per il Lambrugo che perde 30- in casa del Serenza. Gli uomini di mister Capobianco navigano però in zone tranquille della classifica.

L’Albavilla non sbaglia un colpo. Altra vittoria in casa del Fino. 1-0 per gli uomini di mister Racanelli grazie al gol del solito Mesiti e vetta solitaria con distacco di sette punti.
Altra sconfitta per Inverigo e Lurago. Inverigo sconfitto a Figino 2-1 (rete di Panzino), Lurago sconfitto a Sagnino 3-2 (doppietta di Bellino). Il Monguzzo pareggia 3-3 contro il San Michele (Roda-Ramella e Crippa i marcatori)