
ERBA – Domenica 17 dicembre i “Bej” di Erba chiudono l’anno dei festeggiamenti per il loro 90° anniversario di costituzione con l’evento “Buone Feste agli Erbesi”.
Come da tradizione il gruppo guidato da Angelo Molinari sfilerà per le vie di Erba animando il pomeriggio con musica e canti. Si comincerà alle 15.15 nella Cappellina di Cà Prina con un Concerto di Natale di 30 minuti circa, dedicato agli ospiti della casa e a tutti gli erbesi.
Alle 16.15 i Bej si trasferiranno in Piazza Mercato per un saluto inaugurale per poi cominciare la sfilata lungo via Volta. Due soste musicali saranno presso la piazzetta di Sartori e presso Largo Puecher. Quindi il saluto conclusivo sotto i portici del Centro Commerciale di Corso XXV Aprile.
Quello dei Bej non è l’unico appuntamento in programma per domenica 17 dicembre. Nella stessa giornata si svolgerà infatti la 1^ edizione della Babbo&Dog Running, gara a sfondo benefico con umani e amici a quattro zampe per sostenere Gli Amici del Randagio Onlus; in Piazza Mercato il Comitato Erbe per Erba organizzerà invece la PrimaveraErba Winter Edition.