PONTE LAMBRO – Per il secondo anno consecutivo i componenti del Corpo Musicale Cav. Pietro Masciadri di Ponte Lambro, si esibiranno mercoledì 1 novembre dalle ore 16.00 a Lariofiere nell’ambito della mostra dell’Artigianato 2017.
In un percorso itinerante partendo dal palco principale e percorrendo i padiglioni, il corpo musicale produrrà un ritmo vibrante, in cui ogni strumento musicale è mosso nella ricerca continua di nuovi accordi ed alla creazione di nuovi percorsi e forse sogni.
Un cocktail di movimenti, emozioni, estetiche e sensazioni forti, un caleidoscopio di stati d’animi ed emozioni di grande presa sul pubblico, grazie al grande affiatamento tra i componenti maturato in anni di musica insieme.
I musici pontelambresi maestri nel coinvolgimento del pubblico, spazieranno dalle note di YMCA alle classiche melodie allegre per banda.
Uno spettacolo che lascerà nei presenti sensazioni di altri tempi, quando le piazze erano rallegrate da piccole compagnie di saltimbanchi e di musici girovaghi, che portavano nei piccoli centri le arie musicali più conosciute.