Olgiate, pizzaiolo accoltella cliente con una forbice, arrestato

Caterina Franci 16 Ottobre 2017

Cronaca

OLGIATE COMASCO – Nel corso della notte, in Olgiate Comasco, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, con l’accusa di tentato omicidio, un egiziano, classe 1986, pizzaiolo.

Il predetto, alle ore 18.30 circa di ieri, presso la pizzeria “Fuori di pizza”, corrente in Olgiate Comasco, via Torino 65, nel corso di una violenta lite scaturita da futili motivi – nello specifico la mancata erogazione del caffè dal distributore automatico di bevande installato nell’esercizio commerciale – ha colpito al fianco sinistro, con una forbice rinvenuta nel corso del sopralluogo nel forno e sottoposta a sequestro, un uomo, classe 1977, di origini calabresi.

La vittima, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Anna” di San Fermo della Battaglia, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è tutt’ora lì ricoverato, in rianimazione, in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Como a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.