Erba

Donne in Erba 2017, ecco i bracciali rossi dell’evento

Caterina Franci 2 Ottobre 2017

Attualità, Erba

ERBA – “Donne in Erba…Ama la musica, ama le donne!” questo il messaggio scritto sui bracciali rossi disponibili in alcune attività commerciali erbesi, pensati per l’iniziativa di successo “Donne in Erba” dello scorso 23 settembre.

“I bracciali avrebbero dovuto essere disponibili già in Piazza Mercato la sera dell’evento – spiegano dal Gruppo Sei di Erba Se, organizzatore dell’evento – purtroppo a causa di uno sciopero nazionale del corriere non sono arrivati per tempo. Oggi però sono disponibili, per chi lo volesse!”.

Di seguito i negozi dove si potranno trovare i braccialetti rossi di Donne in Erba e le penne: Kolossal, Cartoleria Ratti, L’ora Glaciale e Qi Bio. Quando raccolto sarà devoluto all’Associazione Consorzio Erbese Servizi alla Persona.