ERBA – Amichevole per la neopromossa Le Bocce Erba, che la prossima stagione disputerà il campionato di serie Cgold, contro la nuova Enginux Calolziocorte.
Più che un incontro vero si è trattato di una sgambata per le due squadre, ma i padroni di casa hanno mostrato grinta, carattere e ottime geometrie di gioco disputando una prova più che positiva.
La partita si è curiosamente giocata su cinque quarti, con azzeramento del punteggio alla fine di ognuno di essi. “Le Bocce” ha vinto tutti e cinque i parziali, un paio in maniera molto netta. Nel primo quarto la difesa aggressiva di Erba si è fatta sentire, coi padroni di casa che hanno surclassato gli avversari col punteggio di 17-8. Calolzio ha tenuto botta negli altri quattro quarti, chiusisi rispettimanete 18-12, 16-15, 18-6 e 11-10