Erba

MTB. Triangolo Lariano, domenica di medaglie per Giuliani (oro), Baggi e Longoni

Lorenzo Colombo 31 Agosto 2017

Erba, Sport

Massimiliano “Max” Giuliani

 

ERBA – Ultimo weekend di agosto, domenica 27, in quel di Cibrone per gli atleti del Triangolo Lariano che hanno gareggiato nell’ottava prova del “challenge” Master Mtb Cicli Pozzi organizzata dall’Oratorio di Cibrone – Amici Comaschi e che ha messo in palio il trofeo Franco Usuelli.

Fabrizio Baggi

 

Massimiliano “Max” Giuliani riprende – dopo la pausa ferragostana – la sua inarrestabile marcia; infatti, al collo si mette un altro oro; Fabrizio Baggi non è da meno e si colloca alle sue spalle (argento) nella Gentleman1. Da ricordare, per dovere di cronaca, che sui cinque giri (massima distanza e classifica assoluta) Giuliani è stato ancora una volta il migliore con il tempo di 45’17”, mentre Baggi – settimo assoluto – ha chiuso con il tempo di 48’ 45”. Andrea Bergamini, infine, risulta essere secondo nella Debuttanti.

Ma la gara di Cibrone non è stato l’unico impegno per il tema Lariano, infatti sempre domenica a Piazzatorre, si è disputata la nona e penultima prova di Orobie Cup. Per il Triangolo Lariano hanno gareggiato in cinque: Gianluca Longoni terzo nella Master4; Sergio Bergamini ottavo nella Master6; Fabio Cecchetti ottavo nella Master5 e a seguire Luca Fontana tredicesimo nella Allievi1 ed Erick Mazza nono nella Allievi2.