Erba

Colpo di scena. L’Erbese Calcio non si iscrive al campionato di 1^

Caterina Franci 6 Luglio 2017

Erba, Sport

ERBA – L’Erbese Fcd 1908 non parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. La notizia è stata data questa mattina dalla società.

“Una decisione maturata dopo aver preso atto che, purtrppo, sono venuti meno i requisiti minimi per poter garantire la continuità del nostro progetto e del raggiungimento della nostra mission” si legge nella nota pubblicata sul sito della società di calcio.

“Abbiamo combattuto fino all’ultimo con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che ci hanno portato ad intraprendere questa avventura ma, con senso di responsabilità per tutte le persone coinvolte, abbiamo deciso di fare un passo indietro”.

“Doverosi i ringraziamenti a chi in noi ha creduto sostenendoci economicamente, supportando i nostri ragazzi dagli spalti, dandoci una mano anche solo per recuperare un pallone a bordo campo, ma soprattutto a chi la maglia dell’Erbese l’ha indossata con onore. L’ultimo grazie, il più grande, va a quel gruppo di giocatori che fino all’ultimo ha creduto in noi per poter proseguire il percorso intrapreso insieme”.