Ponte Lambro

Ponte Lambro. “Una serata per le donne, verso un altro vivere”

Lorenzo Colombo 28 Febbraio 2017

Attualità, Ponte Lambro

ERBA – Una serata insieme per la festa della donna con un evento formativo solidale griffato Shongoti onlus in collaborazione con il comune di Ponte Lambro, la biblioteca pontelambrese ed Amnesty International.

L’appuntamento è per mercoledì 8 marzo, presso la biblioteca di Ponte Lambro alle 19.30 dove si svolgerà un evento “per le donne”.

Un apericena equo solidale aprirà la serata al termine del quale ci sarà un intervento di un rappresentante di Amnesty International e la proiezione del documentario “Solar Mamas”- da donne semplici a tecnici solari.

“Sarà un’occasione per tutte le partecipanti non solo per confrontarsi con una realtà mondiale come Amnesty – spiegano gli organizzatori – ma anche per assaggiare i cibi equo solidali che si possono trovare nella bottega di via Mazzini ad Erba”