ERBA – L’Erbese Fcd ha iniziato da una settimana circa la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2016 – 2017 attraverso lo slogan: “Vivi le emozioni con noi, più siamo e più ci divertiamo”.
“E’ una campagna nata con l’intento di riempire nuovamente gli spalti del Lambrone dopo una stagione travagliata”, spiegano dalla società, guidata dal neo presidente Luca Pellegata, intenzionato a far rivivere quella passione che c’era per la gloriosa Erbese cercando di riportare anche le famiglie al Lambrone.
Due le tipologie di tessera disponibili: quella da semplice sostenitore dell’associazione (10 euro) e l’altra per chi invece verrà a vedere le partite casalinghe al Lambrone (50 euro).
Il tesseramento può essere effettuato anche online accedendo alla pagina dedicata oppure c/o la nostra sede (Opificio Zappa, Via IV Novembre 2, Erba).
Intanto la società sta valutando anche la possibilità, in collaborazione con alcune attività dell’erbese, di aprire anche dei “punti tesseramento” sul territorio.
Il costo per assistere alle partite casalinghe dell’Erbese è di 5 euro a persona, gratis l’ingresso per gli under 18 e, novità di quest’anno, anche per gli over 70.
La prima partita ufficiale è in calendario per domenica 28 agosto, alle 17, al Centro sportivo Lambrone contro il Real Anzano gara valevole per la Coppa Lombardia.