ERBA – Penultimo appuntamento con i “Mercoledì Estivi” promossi da Associazione delle Vie di Erba e Commercianti di Erba.
Tra gli eventi da segnalare: la semifinale del “Lancio del telefonino” che si terrà nel parcheggio della Banca Intesa, i giochi dell’Arrocco Lungo con Spaziogiovani in via Volta, e i numerosi gruppi musicali con artisti dell’erbese che animeranno diverse zone della Città, dove molte realtà erbesi avranno la possibilità di farsi conoscere attraverso i banchetti espositivi.
Se il lancio del telefonino non può essere annoverato tra gli sport, in via Zappa per gli amanti della pallacanestro ci sarà lo Strett Basket 2016 e nella Galleria del Corso la dimostrazione di Thai Boxe. Non mancheranno i motori con le auto d’epoca in via Fiume e il raduno delle moto d’epoca in via Majnoni e ancora esposizioni di auto in zona Galleria del Corso e Team Motocorsa by Motocorsa Mauri. Divertimento anche per i più piccoli con i giostre e gonfiabili nell’area ex Comit.
Ovviamente negozi aperti fino a tarda sera con promozioni e sconti all’insegna dello shopping. Nota doverosa, previsioni meteo che non destano preoccupazioni, per domani, mercoledì previsto cielo sereno e temperature decisamente estive.
[clear-line]
PROGRAMMA COMPLETO