ERBA – Le attività del circolo tennistico erbese non si fermano. Appena conclusa la partecipazione delle Signore, è cominciata quella dei “Ragazzi”.
La squadra maschile del Tennis Erba è iscritta alla fase provinciale delle serie D4. La formula degli incontri si prevede la disputa di tre singoli e un doppio. Le gare sono cominciate domenica 12 giugno. I componenti della squadra hanno affrontato nella prima giornata, sui campi del parco Majnoni, la compagine del TC Chiavenna prevalendo con il risultato di 3 a 1.
Il primo singolo se l’è aggiudicato la squadra avversaria: Franco Secchi ha battuto l’atleta di casa Simone Bianchi con il punteggio di 6-1 6-0.
Poi, in successione, Maurizio Uberti si è aggiudicato il suo singolare con il punteggio di 6-2 6-3 battendo Massimo Scaramella e Davide Tavecchio battendo per 6-2 6-0 Farovini Stefano.
In doppio hanno poi regolato la coppia Gerardo Del Barba – Andrea Pedrini con il punteggio di 6-1 6-0.
Domenica prossima, con inizio alle ore 9 sempre al parco Majnoni, la squadra affronterà il TC Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Gli incontri del girone a Erba si con cluderanno domenica 10 luglio
Di seguito la composizione del girone con il calendario degli incontri.