NOVEDRATE – E’ stato denunciato questa mattina, in stato di libertà, dai Carabinieri del Norm di Cantù, l’automobilista canturino di 59 anni fuggito dopo aver causato un incidente con feriti.
Nell’incidente avvenuto sulla S.P 32 “Novedratese”, altezza dell’intersezione della via Vecchia Canturina, vittime sono stati due fratelli lecchesi di 44 e 42 anni, il primo alla guida della Fiat 500 e il secondo accomodato sul lato passeggero. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale al 44enne è stata diagnosticata una distorsione cervicale e lombare con prognosi di 15 giorni al fratello una cervicale post-traumatica anch’egli con 15 giorni di prognosi.
Al termine di complesse ed ininterrotte ricerche, i militari sono riusciti ad individuare e deferire all’Autorità Giudiziaria il 59enne di Cantù il quale ha ammesso le proprie responsabilità in merito al sinistro. All’uomo è stata ritirata la patente e comminata una sanzione amministrativa ex art. 149 c.1-4 CdS (Distanza di sicurezza insufficiente).