Calcio. I risultati delle formazioni erbesi

Lorenzo Colombo 25 Aprile 2016

Sport

palloneERBA – Ottima prestazione in promozione dell’Arcellasco che rifila una manita al Muggiò e consolida il secondo posto ed è pronta per i playoff. Marcatori di giornata Mazzeo, Meroni, Rossetti e il ritrovato Lorenzo Molteni.

Bene Pontelambrese ed Erbese in Prima categoria. I primi già forti dei playoff liquidato in casa il Veduggio con le reti di Oberto e Bance. L’Erbese continua a crederci sconfiggendo il Barzago con la rete di Gilberti.

Sempre in Prima categoria l’Altabrianza Tavernerio non va oltre lo 0 a 0 a Cadorago ma anche gli uomini di Musumeci hanno già un posto assicurato ai playoff. Invece il Real Anzano impatta 1 a 1 e nell’ultima giornata si giocherà la salvezza diretta.

In Seconda categoria la Giovanile Canzese vince 3/1 contro la Lariointelvi. In gol Bosisio,Losa e Rusconi ma è proprio il gioiellino classe 90 che allo scadere perde la testa per un fallo di reazione e viene espulso saltando così sicuramente la prima partita dei playoff.

In Terza, il Monguzzo vince a Lipomo e aspetta per l’ultima giornata l’Inverigo che perde anche a Cassago e ormai con una squadra ai minimi storici deve evitare il penultimo posto. L’Oratorio Merone pareggia in casa con il Carimate in una partita con un gol per tempo. L’Albavilla crolla in casa contro la Cogliatese per 0/2 ma la Stella Azzurra Arosio che perde a Rovello e rischia in virtù della partita in meno di non vincere il campionato. Sarà l’ultima giornata a decidere tutto.