INVERIGO – L’assessorato all’Ambiente e all’Ecologia del comune di Inverigo organizza un doppio appuntamento in occasione della giornata del Verde Pulito. Il 2 aprile si svolgerà infatti la visita ambientale e la pulizia presso La Rotonda dei ragazzi della scuola media di 2A – 2B.
Invece, il 10 aprile in collaborazione con le Associazioni verrà effettuata una la pulizia all’accesso a alla cunetta ex discarica di via Fornacetta oltre ad una raccolta rifiuti sul territorio comunale.
La giornata prenderà il via alle 8 con il ritrovo presso la sede C.A.I. di via Rocchina, qui ci sarà l’organizzazione dei gruppi e la partenza per la giornata di lavoro. Alle 9.30 è prevista una breve sosta per ristoro quindi la giornata proseguirà sino a completamento degli interventi, con la conclusione prevista per le 12. Tutta la popolazione è invitata a partecipare. In caso di maltempo la giornata è rinviata al giorno 17 aprile.